Avviso

IL B&B "SANTA CATERINA DA SIENA" SI PRENDE CURA DI VOI

C’é molta preoccupazione per l’epidemia causata dal nuovo Coronavirus (COVID-19) e c’è l’esigenza di garantire igiene,  sicurezza  e soluzioni di prevenzione da qualsiasi  tipo di infezioni.

Il B&B “Santa Caterina da Siena”  è una struttura  in cui potrete soggiornare in piena sicurezza , nel rispetto delle norme sanitarie  di contrasto al Covid -19. Ecco qui di seguito tutte le misure igienico-sanitarie  di prevenzione che vengono applicate presso la nostra struttura:  

All’arrivo in struttura gli ospiti saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno indossare la mascherina che successivamente sarà utilizzata ogni qual volta usciranno fuori dalla propria camera.   

 

 

 

All’ingresso si trova a disposizione degli avventori un dispenser di Amuchina per disinfettare le mani. 

Eccezionalmente per questo periodo, per ottemperare all’obbligo di mantenere la distanza interpersonale e di non formare assembramenti, la sala colazione potrebbe essere sospesa delle sue funzionalità. In tal caso la colazione sarà servita con voucher pressi un bar vicino alla struttura o in camera, nel rispetto di tutte le norme igieniche (colazione imbustata), sempre inclusa nel prezzo della camera.

 

Nel rispetto delle norme anti-Covid, aggiungiamo alla pulizia ordinaria della camera, la SANIFICAZIONE con prodotto a norma di legge (su pavimento, superfici, tessuti compresi) in ottemperanza alle linee guida per la prevenzione del Covid-19. La biancheria, che viene somministrata a noleggio da una Lavanderia industriale che igienizza i capi (ed ha la “Certificazione del Sistema di controllo della biocontaminazione”), è custodita con cura e diligenza.

Grazie per la Vs. collaborazione